Published On: Mer, Mag 5th, 2021

Green Pass io posso averlo! Vado a visitare un albergo!

05 Maggio 2021. Arriva il Green Pass per il turismo in Italia! Da metà maggio chi è vaccinato o ha avuto il covid potrà richiederlo, ma per fare cosa?

Con il Green Pass il Governo rilancia il turismo. Potrà averlo chi ha avuto ed è guarito dal Covid, o chi ha completato il ciclo di vaccinazione e sarà valido 6 mesi. Ottenuto il Green Pass si sarà liberi di viaggiare in Italia, si potrà visitare ad esempio Roma liberamente, ma ovviamente fino alle 22, poi tutti in stanza!

Alcune voci parlano comunque di un “ritocco” al coprifuoco, ma un ritocco non significa eliminarlo. Chi mai sarà disposto a viaggiare con il coprifuoco?

Ma pensiamo a chi ha dai 50 anni in giù, quando potrà riceverlo se non ha avuto il Covid? A quanto pare per loro (me compreso!) nessuna vacanza!!!

Non si capisce proprio bene ma sembrerebbe che il Green Pass possa richiederlo anche chi ha un tampone negativo, in questo caso dovrebbe durare 48 ore. Ne parliamo?

Ma non è che questa è l’ennesima decisione presa per dare una parvenza di normalità, con il solito messaggio subliminare: ora puoi lavorare, produci e pagaci ?


About the Author

- Redazione TopicNews.it - Le Tue News Online

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>